Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB51149 Come posso produrre dei memory dump per facilitare la risoluzione di problemi con Mdaemon?

Ultimo aggiornamento: 04/09/2013

Come posso produrre dei memory dump per facilitare la risoluzione di problemi con Mdaemon?

Se un prodotto Alt-n si blocca (o se il processo smette di respondere) può essere utile usare ProcDump per generare dei memory dump da spedire al supporto tecnico, così che possa analizzare il problema.
Se non è installata l'ultima versione disponibile del software è necessario, prima di ogni cosa, aggiornare il prodotto e verificare se il problema persiste, nel qual coso si può procedere come segue.

Come prima cosa, scaricare ProcDump da MicroSoft

http://download.sysinternals.com/Files/procdump.zip

ed estrarre il file procdump.exe in

c:\temp\

Mentre il software alt-n è in stato bloccato:

 * chiudere tutte le istanze aperte della console di configurazione di Mdaemon (altrimenti detta Ghost), lasciando il servizio di Mdaemon in esecuzione.
 * aprire un prompt di comandi
 * spostarsi nella cartella 'c:\temp'
 * digitare il comando procdump.exe -ma -n 4 -s 60 -accepteula %PROCESS_EXE% dove %PROCESS_EXE% è il nome del processo bloccato-
 
Ad esempio:

procdump.exe -ma -n 4 -s 60 -accepteula mdaemon.exe

produrrà 4 dump a distanza di 60 secondi uno dall'altro. I file di dump saranno nella cartella c:\Temp e si chiameranno

%PROCESS_EXE% seguiti da data e ora in cui sono stati generati.

E' possibile inviare i file così generati al supporto tecnico

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 
Quanto fa 5 + 3 ?   

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.