Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB52140 MDaemon Connector non funzionante dopo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/09/2018
Articolo valido per MDaemon versione: 18.x

Dopo l'aggiornamento di MDaemon gli utenti che utilizzano MDaemon Connector non si connettono pìù al server. Cosa posso fare?

Dopo l'aggiornamento di MDaemon gli utenti che utilizzano Outlook e MDaemon Connector non riescono più a connettersi al server.
Sul server MDaemon, nel menu Guida > Registrazione prodotti MDaemon > MDaemon Connector trovo la seguente dicitura:

La licenza corrente non è idonea per l'esecuzione di questa versione di MDaemon Connector. 
La copertura del rinnovo della licenza software è scaduta.


Questo problema si verifica se l'upgrade protection della licenza di MDaemon Connector (contrariamente a quella di MDaemon) non copre la versione a cui si è aggiornato il prodotto.

Per risolvere il problema, aprire il menu  Guida > Registrazione prodotti MDaemon > MDaemon e premere il bottone Aggiorna: MDaemon otterrà una nuova licenza per MDaemon Connector.

 

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.