Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB52149 L'errore URFL050 - cosa lo causa e come si rimedia?

Ultimo aggiornamento: 19/11/2018
Articolo valido per Webroot versione: Tutte le versioni

Attivando una console di Webroot ricevo un errore URFL 050. Come posso rimediare?


L'errore URFL050 si verifica quando si cerca di attivare una GSM come se fosse un  sito singolo.
Per le nuove console l'attivazione è del tutto automatica e basta cliccare sul link contenuto nella mail di attivazione.

La mail di attivazione è inviata all'intestatario della licenza - non necessariamente all'indirizzo usato per la gestione di tutti i clienti Webroot.

Bisogna quindi accedere alla casella di posta indicata nell'ordine verificare se la mail di attivazione è arrivata.
Una volta rintracciata la mail, è sufficlente cliccare sull'url in essa contenuto per attivare la propria console; se invece non la si è ricevuta, si può richiedere che sia inviata nuovamente, contattando il supporto di Achab o direttamente quello  di Webroot.
 

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.