Servizi di assistenza Premium

Dedicato a chi utilizza i prodotti di Achab in ambito professionale ed ha esigenze di assistenza che preferisce pagare a consumo, quando serve, sotto forma di pacchetti di assistenza tecnica.

Premium Support

  • Assistenza telefonica, via email o mediante controllo remoto;
  • Assistenza regolata da contratto SLA per esigenze frequenti;
  • Evasione della tua richiesta garantita entro 4 ore;
  • Illimitati casi di assistenza tecnica;
  • Sconto del 50% su tutti i servizi di training e coaching.

180.00 /mese

Acquista ora

Il contratto Supporto SLA Premium è annuale. Il canone mensile è di Euro 180.00 con fatturazione mensile anticipata.

Premium Support & Training

300.00 /mese

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Il contratto Supporto SLA Premium & Training è annuale. Il canone mensile è di Euro 300.00 con fatturazione mensile anticipata.

L'assistenza si intende erogata per i prodotti distribuiti da Achab al momento della stipula del contratto. Ove non esplicitamente specificato non è erogata assistenza su prodotti al di fuori di tale elenco. Prodotti che dovessero essere aggiunti all’offerta di Achab dopo la stipula del contratto saranno valutati volta per volta e non saranno oggetto di assistenza a meno di esplicita dichiarazione da parte di Achab.

I servizi di assistenza SLA Based sono pensati per chi utilizza in modo intensivo i prodotti di Achab in ambito professionale e mission-critical e ha bisogno di supporto con un grado di servizio regolato da un contratto.