MDaemon

Archivio video di MDaemon

Rivenditori Achab in azione: appliance bMAIL di Fill in the Blanks

Ingegnerizzando le tecnologie di Alt-N Technologies, Fill in the Blanks S.r.l. ha creato bMAIL, una appliance preconfigurata basata su MDaemon che permette di realizzare in tempi brevissimi un sistema di posta completo e adatto a qualsiasi esigenza. Andrea Veca intervista Andrea Bertoni di Fill in the Blanks sull'appliance bMAIL.

0 commenti degli utenti

Altri video su MDaemon

  • MDaemon e la lista approvata
    MDaemon e la lista approvata

    Durante un Quick Lab abbiamo illustrato come gestire le minacce provenienti da contatti noti in MDaemon: guarda la registrazione per saperne di più!

  • MDaemon: il rescan dell'antivirus
    MDaemon: il rescan dell'antivirus

    Durante un Quick Lab abbiamo illustrato cosa fare nel caso in cui un'email pericolosa non venga intercettata dall'antivirus di MDaemon: guarda la registrazione per saperne di più!

  • MDaemon e GPEC: lo spam via PEC
    MDaemon e GPEC: lo spam via PEC

    Durante un Quick Lab abbiamo illustrato come si comporta MDaemon quando, integrato con GPEC, deve affrontare lo spam via Posta Elettronica Certificata: guarda la registrazione per saperne di più!

  • Come affrontare il phishing con MDaemon
    Come affrontare il phishing con MDaemon

    Durante un Quick Lab abbiamo illustrato come proteggere i tuoi clienti dal phishing con MDaemon: guarda la registrazione per saperne di più!

  • MDaemon: come effettuare il tuning del filtro antispam
    MDaemon: come effettuare il tuning del filtro antispam

    Durante un Quick Lab abbiamo illustrato come eseguire il tuning del filtro antispam di MDaemon: guarda la registrazione per scoprire come fare!

  • MDaemon: tutti i segreti dell'autoresponder
    MDaemon: tutti i segreti dell'autoresponder

    Nel corso di un Quick Lab abbiamo illustrato come configurare l'autoresponder in MDaemon. Guarda la registrazione per saperne di più!