Cybersecurity

Avira premiata da Virus Bulletin per la quinta volta consecutiva

01 Ottobre 2014

Secondo i test di Virus Bulletin, Avira si aggiudica un altro VB100 Award.
Un ulteriore segnale che conferma la qualità del prodotto e il suo costante miglioramento.


Avira premiata da Virus Bulletin


Virus Bulletin ha assegnato ad Avira FreeAvira Professional Security un punteggio di 100 per l'alto tasso di rilevamento di virus.
Nella sua recensione del software, Virus Bulletin ha sottolineato le seguenti caratteristiche:

  • l'interfaccia, semplice e completa;
  • la semplicità di installazione;
  • la velocità di scansione e il basso tempo di attesa;
  • lo scarso utilizzo di risorse del sistema.

La lista dei riconoscimenti ricevuti da Avira continua ad aumentare: "E' il quinto VB100 Award consecutivo che otteniamo negli ultimi 12 mesi, grazie alle caratteristiche vincenti di Avira: un alto tasso di rilevamento con zero falsi positivi", ha affermato Philipp Wolf, Executive Vice President Protection Labs di Avira. Guarda la lista completa dei riconoscimenti vinti da Avira.

Per maggiori informazioni sulle procedure dei test effettuati consulta il sito di Virus Bulletin.

(Tratto da Avira Blog)

Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato, lo utilizzeremo solamente per inviarti la notifica della pubblicazione del tuo commento. Ti informiamo che tutti i commenti sono soggetti a moderazione da parte del nostro staff.