Casi di successo

#AFiloDiretto – Storie MSP con Luca Palmieri, Titolare di MP3CARE

29 Maggio 2020

Stiamo vivendo un momento storico ed economico in cui mettere a fattor comune le esperienze, i successi e i fallimenti nel proprio lavoro è più prezioso e opportuno che mai.

Con l’obiettivo di continuare a generare valore a vantaggio dei partner e di essergli sempre affianco, è nato un nuovo ciclo di sessioni online: #AFiloDiretto, trade d’union tra gli MSP a cui viene data l’opportunità di raccontarsi, uscendo dalla zona d’ombra a cui il contesto attuale ci ha costretto, e tutti coloro che hanno voglia di ascoltare storie da cui trarre esempio, ispirazione, e perché no, insegnamento.

Durante un nuovo incontro del ciclo #AFiloDiretto, Alessio Urban, CXO di Achab, ha intervistato Luca Palmieri, Titolare di MP3CARE, che ci ha raccontato come la sua azienda ha affrontato l’emergenza e il suo progetto di far crescere l’azienda.

Se vuoi ascoltare la testimonianza di Luca, imprenditore e professionista dell’IT come te, e MSP di successo, guarda la registrazione!

Autore
Alessio Urban
Nasco a Milano nel 1979, mi sono sempre appassionato nel sapere come funzionassero gli oggetti, quindi dopo il liceo scientifico non potevo che finire a studiare Ingegneria.
In particolare ho scelto le telecomunicazioni per illudermi di poter controllare i devices e il loro software, ma in effetti mi sono reso subito conto fosse solo un'illusione avere il controllo di qualcosa in cui ci sia del software che vi gira :-)
Amo lo sport e mi piace fare qualche corsetta durante il weekend e sono un appassionato di piante, in particolare coltivo bonsai.
Mi trovi anche su linkedin, e su facebook anche se il secondo lo uso decisamente meno.
Commenti (0)
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti