Stiamo vivendo un momento storico ed economico in cui mettere a fattor comune le esperienze, i successi e i fallimenti nel proprio lavoro è più prezioso e opportuno che mai.
Con l’obiettivo di continuare a generare valore a vantaggio dei partner e di essergli sempre affianco, è nato un nuovo ciclo di sessioni online: #AFiloDiretto, trade d’union tra gli MSP a cui viene data l’opportunità di raccontarsi, uscendo dalla zona d’ombra a cui il contesto attuale ci ha costretto, e tutti coloro che hanno voglia di ascoltare storie da cui trarre esempio, ispirazione, e perché no, insegnamento.
Il 15 aprile si è svolto il primo case study durante il quale Claudio Panerai ha intervistato Matteo Cecchini, CEO di T-Consulting S.r.l., società di Forlì attiva nel settore dell’Information Technology dal 2007, che ci ha raccontato il suo stress test dell’ultimo mese e mezzo.
Tra i vari argomenti di cui si è parlato durante il webinar, Matteo ha espresso il suo parere in merito al tema della “Customer Satisfaction“. Proprio a questo proposito, voglio segnalarti che, da un sondaggio svolto da Achab, è emerso che il 65% di alcuni MSP non monitora questo aspetto del proprio lavoro.
Se vuoi ascoltare la testimonianza di Matteo, imprenditore e professionista dell’IT come te, guarda la registrazione!