Casi di successo, Networking

Anche la rete ha bisogno della sua console unificata, parola di MSP

15 Novembre 2018

PC System, storica system integrator con una business unit dedicata all'erogazione di servizi IT secondo il modello MSP, ha scelto Auvik per monitorare e gestire a 360 gradi il network dei clienti.

Grazie a Auvik, PC System è riuscita a :
 

  • controllare e gestire tutti i dispositivi presenti nel network, indipendentemente dal produtorre;
  • ottenere una mappatura automatica e in tempo reale delle infrastrutture di rete dei clienti;
  • aggiungere monitoraggio e amministrazione della rete al proprio portafoglio di servizi.

Scopri l'esperienza completa di PC System con Auvik, leggi il caso.

Case study Datto
Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti