Ogni minuto nel mondo vengono scambiate 204 milioni di email.
Cioè miliardi di email scambiate ogni anno. E tra queste ci sono anche le email dei tuoi clienti.
Ma dove vanno a finire una volte lette, queste email?
Come fa un tuo cliente:
- a recuperare un'email se non si ricorda di preciso quando l’ha scritta o a chi l'ha scritta?
- A recuperare un documento che esisteva solo come allegato di una email ormai cancellata?
- A rispondere a un messaggio se gli hanno rubato il notebook dove conservava in Outlook tutti i suoi archivi?
- …
Se ti occupi di IT, i clienti chiederanno aiuto a te per ogni problema, perché si tratta pur sempre di posta elettronica.
Perché non giochi d’anticipo e offri loro un servizio di archiviazione email?
Avrai più margine tu e farai lavorare meglio i tuoi clienti!
Ne abbiamo parlato durante la Web TV del 9 novembre.
Durante la trasmissione abbiamo affrontato diversi argomenti:
- i vantaggi (per te e per i tuoi clienti) di archiviare le email;
- l'opportunità di offrire servizi di archiviazione email;
- cosa vuol dire fare margine e come si fa.
Guarda la registrazione per saperne di più.