Un altro strumento di controllo remoto?
Se ti occupi di IT sicuramente ti stai già servendo di una soluzione di remote desktop per fare assistenza ai tuoi clienti, ma…si fa presto a dire controllo remoto!
Per dare la migliore esperienza possibile ai clienti, oggi il controllo remoto deve avere alcune caratteristiche che non tutti hanno.
Con lo strumento che usi attualmente, puoi:
- scegliere se usare la versione cloud, installarla sui tuoi server o usarla in un cloud privato?
- Erogare supporto su un numero illimitato di endpoint (PC, server, Mac, Linux, mobile) e creare quanti utenti desideri?
- Entrare in RDP su tutti i sistemi di una rete senza aprire porte e senza realizzare VPN?
- Integrare una chat di assistenza nel tuo sito e collegarla direttamente al controllo remoto per risolvere più velocemente i problemi?
- Controllare cosa succede sugli smartphone senza pagare una licenza aggiuntiva?
Se sei interessato a uno strumento che ti consente di fare questo e tanto altro in maniera sicura e rapida, ne abbiamo parlato durante un webinar: guarda la registrazione per saperne di più!