Il COVID-19 e il lavoro forzato da casa hanno innescato una rivoluzione inarrestabile.
Ma come si può fare in modo che le aziende colgano questa opportunità di trasformazione digitale?
Per spingere le aziende verso lo smart working è necessario che gli MSP sostengano i propri clienti e li incentivino ad abbracciare questo cambiamento.
Senti già la voce del titolare che storce il naso?
…non mi fido dei dipendenti…
…poi a casa fanno quello che vogliono…
…come faccio a controllarli…
Perchè i tuoi clienti possano abbracciare questa trasformazione nel modo più sereno possibile, occorrono:
- processi definiti: il lavoro dovrà essere strutturato in modo che i tuoi clienti possano verificare i risultati del lavoro dei propri dipendenti, senza doversi basare soltanto sulla fiducia;
- strumenti adeguati: come ad esempio, Microsoft Teams, strumento molto diffuso per conferenze e chat fra colleghi, ma che in realtà può fare molto di più.
Nel corso di un webinar spiegheremo, insieme a Moreno Callea, SMB Lead di Microsoft Italia, come con i giusti processi e strumenti, gli MSP possono aiutare i propri clienti ad abbracciare questo nuovo modo di lavorare.
Se vuoi saperne di più, guarda la registrazione del webinar!