Email

Come recuperare qualsiasi email in pochi click

11 Luglio 2019

L’email è lo strumento di comunicazione più usato e più importante in un’azienda. Tante, quasi tutte, le informazioni aziendali transitano attraverso la posta elettronica.

Tuttavia, l’email non è uno strumento perfetto. Quante volte ti è capitato di:
 

  • dover recuperare un’email da chissà quale backup,
  • avere a che fare con gli odiosi file PST;
  • perdere un sacco di ore a spostare le email durante la migrazione di un server;
  • avere problemi di quote sul mailserver;

…e ovviamente per il cliente è sempre tutto urgente, perché non avere subito a disposizione le email che gli servono, vuol dire perdere tempo e soldi.

Ti piacerebbe un sistema:
 

  • che archivia automaticamente ogni email in ingresso e uscita;
  • che permette a te e al cliente di recuperare al volo qualsiasi messaggio e allegato;
  • che è indipendente dal mailserver;
  • che ti permette di fare il tuo bravo margine (ricorrente);
  • e che quindi fa risparmiare tempo e soldi?

Se vuoi saperne di più e scoprire tutti i vantaggi che tu e i tuoi clienti potete ottenere con l'archiviazione email, guarda la registrazione del webinar dedicato!
 

Autore
Luca Benaglio
Ciao e benvenuto! Achabiano dal 2014, gorgonzolese da sempre, oggi mi occupo della gestione e dello sviluppo dei clienti a me assegnati e non solo!  smiley Sono partito dalla fine di una classica cronistoria, dal presente e futuro, da ciò che è e sarà, ma c'è un passato lavorativo tutto da raccontare. Ho avuto la fortuna e soddisfazione di lavorare per molti anni, in ambito squisitamente marketing, con alcuni tra i più importanti brand internazionali di betting e gambling online, imparando il valore di parole come obiettivo (da raggiungere!), cooperazione (non solo tra dipartimenti ma, talvolta, tra nazioni!) e parola data. Mi sono affacciato al mondo delle pure vendite nel 2012, lavorando in un top brand a livello mondiale del printing, anche qui sono saltati fuori nuovi termini che mi avrebbero accompagnato negli anni a venire: soddisfazione (del cliente e di conseguenza mia), empatia, ascolto (ssscccchh, se non ascolti come fai a scoprire le...), esigenze, per citarne alcuni. Nel febbraio 2014 è arrivata la chiamata achabiana, in concomitanza col lancio sul mercato italiano di MailStore, splendida soluzione per archiviare la posta elettronica: ne sono diventato il padrino negli anni a venire. Insieme a MailStore ho avuto l'onore di seguire il lancio in Italia di altre soluzioni innovative come ad esempio Auvik (curioso? Dai un'occhiata qui!). Fuori dal lavoro adoro leggere macigni, cucinare azzardi e suonare del sano rock! Team Achab all'avventura! Mi trovi anche su Linkedin, non esitare a chiedermi il contatto!
Commenti (0)
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti