Se è vero che tutti lavorano con le email, perché tu provi a vendere MailStore, il fantastico software di archiviazione delle email, e i tuoi clienti non corrono in massa a comprarlo?
I motivi sono tanti: i clienti, la crisi, la classica risposta “tanto non mi serve”; ma dopo 24 mesi e 2997 licenze vendute, alcune cose ora sono chiare.
Se vuoi vendere più licenze di MailStore e con meno fatica, devi:
- migliorare l’approccio con i clienti;
- sapere cosa è meglio proporre;
- capire come rispondere alle loro obiezioni.
Guarda la registrazione del webinar "Come vendere MailStore ai tuoi clienti", saranno illustrati alcuni temi per approcciare meglio i clienti per vendere MailStore.
Al termine del video sarai in grado di:
- spiegare i costi della perdita di un'email;
- far leva sulle giuste argomentazioni per interagire con i tuoi clienti sul tema dell'archiviazione delle email;
- rispondere alle obiezioni che ti fanno pur di non comprare la soluzione.
Buona visione!
Commenti (0)
Login
0 Commenti