Backup, DR e business continuity

Con Datto la business continuity non è più un costoso rompicapo

07 Giugno 2017

Mettiamo il caso che a un tuo cliente, ad esempio un consulente del lavoro, di punto in bianco si guasti  l'hard disk del server e che non possa quindi inviare le dichiarazioni di collocamento per alcuni lavoratori impegnati dal giorno successivo. E mettiamo anche il caso che il cliente a cui si è verificato il problema sia molto distante dalla tua sede tanto da impedire una sostituzione immediata del componente rotto. Cosa fai, se non andare nel panico?

Per Fenice Tecnologie è stata tutta un'altra storia. Grazie a Datto ha affrontato con successo questa prova: il tecnico, una volta collegato da remoto al sistema Datto installato presso il cliente, in 10 minuti e con 6 click del mouse ha fatto ripartire l'operatore dal punto in cui si era interrotto nel momento del guasto. 

Per saperne di più su quest'esperienza, leggi il caso.

Case study Datto
Autore
Cecilia Pirocco
Vogliamo entrare in contatto? Mi trovate su LinkedIn e su Facebook.
Commenti (0)
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Tieniti aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per restare aggiornato su tutte le nostre iniziative