Cybersecurity

Configurare e gestire i BitLocker con SimplySecure

11 Maggio 2020

Beachhead SimplySecure è la soluzione di sicurezza che ti permette di proteggere i dispositivi dei tuoi clienti attraverso la crittografia.

Al contrario di molte soluzioni di crittografia presenti sul mercato, SimplySecure non richiede particolari operazioni di configurazione poiché si appoggia agli strumenti nativi del sistema operativo.

Nel corso di un Quick Lab abbiamo visto come configurare in modo semplice la protezione dell'intero disco tramite BitLocker sulle macchine Windows: guarda la registrazione per saperne di più!


 
Autore
Alessio Urban
Nasco a Milano nel 1979, mi sono sempre appassionato nel sapere come funzionassero gli oggetti, quindi dopo il liceo scientifico non potevo che finire a studiare Ingegneria.
In particolare ho scelto le telecomunicazioni per illudermi di poter controllare i devices e il loro software, ma in effetti mi sono reso subito conto fosse solo un'illusione avere il controllo di qualcosa in cui ci sia del software che vi gira :-)
Amo lo sport e mi piace fare qualche corsetta durante il weekend e sono un appassionato di piante, in particolare coltivo bonsai.
Mi trovi anche su linkedin, e su facebook anche se il secondo lo uso decisamente meno
Commenti (0)
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Tieniti aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per restare aggiornato su tutte le nostre iniziative