Gestione IT

Dove è finito il tempo dei tecnici?

16 Marzo 2017

Dove è finito il tempo dei tecnici?
A che punto siamo su quel progetto?
a questo cliente è redditizio?

Se eroghi servizi IT o ti occupi di assistenza, credo che tu sappia quanto sia difficile tenere tutto sotto controllo:
 

  • help desk e assistenza tecnica;
  • ora lavorate e rapporti di intervento;
  • gestione di progetti e commesse;
  • clienti che fanno guadagnare e altri che fanno perdere tempo;
  • servizi da migliorare o da abbandonare;

Se vuoi sapere come domare tutti questi aspetti del tuo lavoro con un semplice click, senza perdere per strada un centesimo delle attività da fatturare migliorando contemporaneamente anche i processi interni e i servizi erogati, guarda la registrazione del webinar dedicato all'argomento.

 

Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti