Cybersecurity

Endpoint duplicati e disattivati in Webroot: come risolvere?

28 Settembre 2020

Webroot è la soluzione antivirus moderna che ti consente di gestire in modo centralizzato tutti gli endpoint grazie alla console via web.

Ma ti è mai capitato che un endpoint nella tua console si duplichi o si disattivi, o che risulti “non rilevato di recente”, nonostante tu sia sicuro che la macchina sia accesa?

Nel corso di una breve sessione tecnica abbiamo mostrato quali possono essere le cause di queste situazioni e le soluzioni che puoi mettere in atto per risolverle.

Se vuoi saperne di più, guarda la registrazione del Quick Lab dedicato!

Autore
Bruno Rinoldi
Nasce in provincia di Mantova nel 1971, ma si trasferisce a pochi mesi a Luino e a 20 anni a Torino, dove si laurea in Psicologia. Ai cervelli organici preferisce presto quelli di silicio e inizia a lavorare nel'informatica. Nel frattempo si occupa di Esperanto, di escursionismo, e un po' di alpinismo e cicloescursionismo. Nel 2010 si trasferisce a Milano e inizia a lavorare presso Achab...
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