Gestione IT

Evoluzione dei servizi IT e nuovi strumenti per affrontare il cambiamento

13 Settembre 2016
L’evoluzione tecnologica e le nuove forme di attacchi informatici rendono necessaria un’evoluzione dei servizi IT che altrimenti rischiano di diventare in fretta obsoleti e poco utili.

Dare il via libera all'evoluzione richiede:

  • efficienza: capire, ad esempio, in men che non si dica, dove va a finire il tempo dei propri tecnici di cui, tra l'altro, va fatturato ogni secondo;
  • flessibilità: offrire nuovi servizi di sicurezza e di gestione dei servizi cloud.
IT Complete è la soluzione per affrontare questo cambiamento grazie a nuovi strumenti come Business Management System, AuthAnvil e 365 Command.

Per conoscere meglio queste nuove soluzioni, i vantaggi che ne potrebbero derivare per te e i tuoi clienti, per sottoporci dubbi, domande e conoscere le risposte, guarda la registrazione della Web TV dedicata.
 

Autore
Gabriele Palumbo
Nasco a Bologna ma ho vissuto l’infanzia in Piemonte, l’adolescenza in Puglia e la maturità tra Umbria, Toscana, Puglia, Emilia-Romagna e Lombardia (e non è ancora finita). Ho avuto quindi modo di entrare in contatto con diversi ambienti e contesti sociali. Una formazione umanistica (Sociologia della devianza a Perugia e Relazioni Internazionali a Pisa), passione per la scrittura e decine di corsi sul mondo digital sono state ottime basi per entrare nel campo del marketing e della comunicazione. Nel 2015 pubblico il romanzo breve “Ci siamo solo persi di vista” e, a inizio 2019, pubblico la biografia della rock band “Ministri”, entrata in poche ore nei Top Sellers di Amazon. Un romanzo è in fase di scrittura. Terminati gli studi entro attivamente nel mondo della musica, organizzando svariati concerti e un festival, e della comunicazione digitale, gestendo la linea editoriale di blog e social e ricoprendo ruoli di copywriter e content editor. Nel 2017 entro nel collettivo Dischirotti. occupandomi dei contenuti web, mentre il 2018 mi vede prima nell’agenzia FLOOR concerti come booking agent per svariati artisti e poi in VOX concerti come direttore di produzione. Tornato a Bologna inizio a collaborare con l’etichetta discografica Manita Dischi come project manager e svolgo un tirocinio presso l’agenzia di marketing e comunicazione digitale Engine Lab, nel ruolo di content editor. Dal 2020 al 2023 ho collaborato, sia come editor che come contributor, con Fantastico.esclamativo, newsletter letteraria e rivista culturale creata da Alberto Guidetti de Lo Stato Sociale. Ogni due sabati invio “Capibara”, una newsletter che tratta di attualità e meme in un progetto che, occasionalmente, porto anche dal vivo sotto forma di Stand-Up. Attualmente ricopro il ruolo di Channel Marketing Manager in Achab, con particolare focus su contenuti editoriali, analytics, marketing automation e CMS.
Commenti (0)
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti