Email

Gateway di sicurezza per la posta elettronica: flessibile, economico e adatto a ogni mail server

29 Maggio 2019

La posta elettronica resta il principale strumento di comunicazione in ambito business e come tale va protetta.

Tutti i mail server e i fornitori cloud offrono nel proprio listino un "antivirus & antispam" ma la realtà dei fatti è che per pulire davvero bene la posta elettronica servono soluzioni mirate.
 
E la pulizia della posta elettronica in ingresso è solo un "pezzo" del puzzle. E' infatti necessario pulire anche la posta in uscita, altrimenti il rischio di finire in qualche blacklist, con conseguente impossibilità di lavorare con la posta elettronica è sempre dietro l’angolo.
 
I creatori di MDaemon, mail server celebre per le sue funzioni di sicurezza, hanno impacchettato le funzionalità di "pulizia delle email" all'interno di SecurityGateway, il quale può essere posizionato davanti a qualsiasi mail server a fare da "guardiano".
 
Cosa ti serve per erogare un servizio di pulizia della posta elettronica per i tuoi clienti?

  • Antivirus;
  • antispam;
  • black list;
  • filtering;
  • log super dettagliati;
  • grafici e report…

…con SecurityGateway tutto questo è disponibile e gestibile da una pratica interfaccia utente!

Guarda la registrazione del webinar per saperne di più!

 


 
Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Tieniti aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per restare aggiornato su tutte le nostre iniziative