MailStore è un ottimo prodotto, parola di Achab che lo distribuisce e di chi lo produce.
Che il produttore o il distributore di un prodotto dicano che il loro è un buon prodotto, sono affermazioni che lasciano il tempo che trovano.
La cartina di tornasole sulla qualità di un prodotto, un’azienda o un servizio è il giudizio dei clienti che mettono mano al portafoglio, acquistano e poi usano il prodotto.
Un sondaggio effettuato fra 480 clienti di MailStore ha stabilito una verità indiscutibile:
"Il 97,7% consiglia l'utilizzo di MailStore".
I dati che riguardano il prodotto vero e proprio confermano l’eccellente livello qualitativo:
- il 97,7% consiglia MailStore come soluzione per l’achiviazione della posta elettronica;
- il 96,1% definisce la stabilità del software come “molto buona” o “buona";
- il 93,2% valuta le prestazioni come “molto buone” o “buone”.
E anche il supporto tecnico offerto direttamente dalla software house tedesca riceve elogi:
- il 92,8% ritiene il supporto di MailStore “molto buono” o “buono”;
- il 92,2% ritiene il tempo di presa in carico dei problemi “molto buono” o “buono”.
Quindi sono gli utilizzatori di MailStore a dire che i soldi spesi per comprarlo sono soldi ben spesi.
E in Italia? Cosa dicono partner, rivenditori e utilizzatori?
Anche in Italia gli utilizzatori di MailStore sono entusiasti.
Se ancora non utilizzi MailStore, mettilo alla prova.
Se invece lo stai giù usando, scrivi la tua recensione!
P.S. Se sei interessato a leggere per intero i risultati del sondaggio sottoposto ai clienti, puoi scaricare il report completo (in lingua inglese).
Mi associo ai commenti positivi sul prodotto.
Ma il vero riscontro sulle potenzialità lo si ha quando serve fare una ricerca trasversale in un decennio di posta per ricostruire le prove di specifiche transazioni.
Solo in quel momento scopri quanto sia prezioso MailStore, perchè in pochi minuti, che si contano su una mano, hai quello che ti serve per le indagini.
Confermo in pieno quello che dici Emilio, ma anche in situazioni meno impegnative risparmi un sacco di tempo: per recuperare la data di scadenza di un contratto, un IBAN, i termini di pagamento… ormai tutto sta dentro le email.
Le email sono un "nuovo file system" non poter cercare lì dentro sarebbe la fine.