Gestione IT

Il software inesauribile, per lavorare meglio: intervista a Wizard

12 Aprile 2013

Cristian Valeriani, sistemista di Wizard, spiega perchè tra tante soluzioni ha scelto proprio Kaseya.


La ragione principale di questa scelta è che con Kaseya cambia il modo di lavorare: un sistemista sa cosa significhi tornare a casa la sera tranquillo, consapevole che se si verifica qualche problema sarà il software a darne l'allarme.

Kaseya è la soluzione:

  • completa ed espandibile: nessun altro software sul mercato ha così tante funzionalità;
  • inesauribile: non pone limiti alla fantasia di chi lo usa;
  • vendibile: i clienti capiscono subito i vantaggi di un monitoraggio dei sistemi IT centralizzato, che permetta di intervenire in ogni momento e anche da remoto.

Guarda tutte le testimonianze su Kaseya!

Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti