Email

Installazione di SecurityPlus

22 Luglio 2013

Dove scaricare il plug-in SecurityPlus for MDaemon

E’ possibile scaricare l’ultima versione del plug-in SecurityPlus for MDaemon dal sito di Achab.

Installazione del plug-in SecurityPlus for MDaemon

Una volta scaricato, occorre eseguire il file sul server MDaemon e seguire le semplici istruzioni che compariranno nelle varie schermate. Durante l’installazione potrebbe essere chiesta l’attivazione del prodotto, mediante procedura guidata.
Appena finita l’installazione, MDaemon ripartirà automaticamente con il plug-in attivo.
 
Accesso alle impostazioni del plug-in SecurityPlus for MDaemon

Nonostante le impostazioni predefinite siano raccomandate, è doveroso dare uno sguardo alle possibilità offerte dal software accedendo alle opzioni del plug-in dal menù di MDaemon: Security->AntiVirus.

Leggi l'articolo completo di Knowledge Base.

 

 

Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Tieniti aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per restare aggiornato su tutte le nostre iniziative