Gestione IT

Kaseya premia Achab come EMEA Channel Partner

04 Marzo 2014




Achab, il distributore leader nelle soluzioni IT per le PMI, è stato nominato miglior partner europeo dell’anno nella commercializzazione del software Kaseya.
In occasione del partner kick off di Kaseya, l’evento annuale dedicato ai partner, tenutosi ad Amsterdam nel mese di febbraio, Achab è stata infatti premiata con il riconoscimento EMEA Channel Partner 2014.
Il premio dimostra come Achab abbia saputo affermarsi globalmente come miglior distributore europeo del prodotto Kaseya e sottolinea l'importante ruolo rivestito dal mercato italiano a livello internazionale.

Andrea Veca, CEO di Achab, ha ritirato il premio commentando: «È stata una grandissima soddisfazione ed emozione ricevere questo premio. Faremo del nostro meglio per essere il miglior partner europeo anche per il prossimo anno».

Il premio è stato consegnato da Roger Hodskins, VP Global Channels di Kaseya, che ha affermato: «Siamo lieti di riconoscere Achab come nostro partner europeo dell'anno. Nel suo approccio alla vendita e al supporto, Achab ha chiaramente dimostrato di condividere l'impegno di Kaseya per il successo dei nostri clienti».

Il prodotto Kaseya rappresenta la soluzione completa per tutti i problemi di gestione delle reti delle PMI: dall’inventario hardware e software al controllo remoto, dalla gestione delle patch al disaster recovery, dall’installazione automatica delle applicazioni all’amministrazione delle richieste all’help desk, con una particolare attenzione al mondo dei Managed Service Providers, che utilizzano lo strumento per erogare servizi ai propri clienti.
Il premio EMEA Channel Partner 2014 evidenzia la costante attenzione di Achab nel proporre al mercato italiano soluzioni valide e affidabili, proprio come nel caso del software Kaseya.

«Un altro gradito trofeo da aggiungere alla nostra galleria», ha aggiunto Andrea Veca. «Complimenti a tutto lo staff di Achab e grazie a tutti i clienti che ci hanno dato fiducia».

Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti