Email

La tecnologia al servizio della tradizione. Il caso GP Food

07 Febbraio 2013

La tradizione culinaria italiana è uno dei simboli che ci contraddistingue a livello mondiale.
Quella Toscana in particolar modo, dato che la regione vanta una delle maggiori quantità di prodotti tipici riconosciuti DOP e IGP.
L'attività di distribuzione di prodotti alimentari in questa zona richiede per questo una conoscenza approfondita della tradizione, unita alla disponibilità di strumenti e processi moderni e flessibili.


 

Lo sa bene Gialdini & Picchi Company S.p.A., azienda che dal 1992 rifornisce con prodotti tipici toscani bar, pizzerie, stabilimenti balneari, alberghi e dettaglianti della zona.
Per svolgere efficacemente il proprio compito, GP Food ha unito alla propria esperienza nel campo la moderna tecnologia di MDaemon proposta dal rivenditore PC System, per gestire il proprio mail server in maniera flessibile e affidabile.

Per sapere in che modo la tecnologia di MDaemon abbia incontrato la tradizione, leggi il case study!

Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti