Email

MailStore: come gestire l’accesso all’archivio email

10 Luglio 2019

MailStore è uno strumento prezioso per qualsiasi azienda, soprattutto perché consente di recuperare con facilità qualsiasi messaggio di posta.

Ma ti è mai capitato che un cliente avesse disperato bisogno dell'email di un collega senza avere la possibilità di accedere all'archivio di posta elettronica? O, al contrario, che qualcuno avesse la possibilità di leggere importanti informazioni aziendali senza averne effettivamente bisogno?

All'interno di un'organizzazione non tutti gli utenti hanno le stesse esigenze di accesso alla posta, per cui è importante prestare attenzione a configurare i giusti permessi e livelli di privacy a seconda di chi deve accedere alle email aziendali presenti nell'archivio.

Abbiamo illustrato come gestire permessi e restrizioni all'archivio di MailStore durante un Quick Lab: guarda la registrazione per saperne di più!
 


 
Autore
Bruno Rinoldi
Nasce in provincia di Mantova nel 1971, ma si trasferisce a pochi mesi a Luino e a 20 anni a Torino, dove si laurea in Psicologia. Ai cervelli organici preferisce presto quelli di silicio e inizia a lavorare nel'informatica. Nel frattempo si occupa di Esperanto, di escursionismo, e un po' di alpinismo e cicloescursionismo. Nel 2010 si trasferisce a Milano e inizia a lavorare presso Achab...
Commenti (0)
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti