L’email è diventata uno strumento di comunicazione cruciale per le aziende: ordini, fatture, documenti e informazioni di ogni tipo transitano via posta elettronica.
Perché? Si tratta di uno strumento semplice, immediato, che tutti conoscono e utilizzano da almeno un paio di decenni.
Ma l’email può anche essere causa di una serie di problemi che possono rallentare il lavoro dei tuoi clienti e di conseguenza il tuo, visto che di solito sei tu a dover risolvere le loro grane informatiche.
Pensa solo a:
- file PST che si corrompono e scoppiano;
- ore perse a spostare email durante una migrazione di server;
- clienti che ti chiedono di recuperare email da chissà quale backup;
- problemi di “quote” sul mail server.
E ovviamente per il cliente è sempre tutto urgente!
Per risolvere tutti questi problemi e aumentare la tua efficienza e quella dei tuoi clienti, ti servirebbe uno strumento di archiviazione email semplice e sicuro come MailStore.
MailStore è un tool che:
- archivia centralmente in modo automatico ogni email in ingresso e uscita in un archivio sicuro;
- permette a te e al cliente di recuperare al volo qualsiasi messaggio e allegato;
- è indipendente dal mail server e dal client di posta;
- risolve una volta per tutte i problemi di file .PST e quote sul mail server;
- ti fa risparmiare tempo e soldi.
Durante una sessione tecnica abbiamo mostrato come agisce la soluzione e quali sono le principali funzionalità.
Nel dettaglio, abbiamo affrontato i seguenti argomenti:
- Perché archiviare la posta
- Archiviare la posta con Mailstore: job su client e job su server
- Archiviare la posta da server con Mailstore: journaling e caselle singole/multiple
- Utenze e permessi di Mailstore
- Conformità legale e sicurezza
- Manutenzione etroubleshooting
Se vuoi sapere di più su MailStore e vedere da vicino come funziona, compila la form e guarda il webinar on demand dedicato!