“Fai correre” il tuo business con IT Glue, la piattaforma cloud che permette ai fornitori di servizi IT di documentare ogni aspetto delle reti dei propri clienti.
Molte delle sfide che chi fa il tuo stesso mestiere si trova a combattere quotidianamente non conoscono pause o quarantene: installazioni, ransomware, patch e aggiornamenti, antispam, firewall, problemi di rete, gestione delle password e della documentazione dei clienti… se stare dietro a tutto è impossibile e antieconomico in condizioni “normali”, figuriamoci in uno scenario di emergenza.
Dalle prime notizie che arrivano, chi ha abbracciato e consolidato il modello di business basato sui servizi IT gestiti e la logica sia della prevenzione dei problemi delle infrastrutture informatiche sia del canone ricorrente, sta reggendo bene alla prima onda d’urto scatenata dalla pandemia in atto e dalla misure che ne sono conseguite.
Non ci resta che trasformare questo momento in un’opportunità per riflettere, formarsi, strutturarsi per ripartire più velocemente domani. Per questa ragione, unisciti a #MSPMarathon: sette brevi sessioni serali per sette giorni per conoscere più da vicino le soluzioni da prendere in considerazione per iniziare a correre sulla strada dell’efficienza.
Nel corso di una breve sessione online abbiamo presentato IT Glue, la piattaforma cloud che permette ai fornitori di servizi IT di documentare ogni aspetto delle reti dei propri clienti: computer, server, stampanti, apparati di rete, mobile, asset, password, domini, certificati SSL, software, scadenze e procedure.
Potenti funzioni di ricerca e correlazione delle informazioni ti permettono di trovare le informazioni che ti servono nel momento in cui ti servono e nel posto dove ti aspetteresti di trovarle.
Se vuoi conoscere meglio IT Glue e scoprire come funziona, guarda la registrazione del webinar!