Backup, DR e business continuity

Nuovi rilasci per BackupAssist e BAMM: disponibile la versione 8.2.1

19 Dicembre 2014

Aggiornamento minore per BackupAssist che risolve alcuni problemi delle versioni precedenti ma include anche un miglioramento per l’esclusione delle cartelle durante i backup.


Queste in sintesi le note di rilascio della versione 8.2.1:
 
  • è ora possibile escludere intere cartelle durante il backup di tipo File Protection e File Archiving.
  • Fix, migliorie e soluzione di problemi in queste aree:

    • verifica del backup;
    • BitLocker;
    • Granular Restore Console per Hyper-V;
    • report e notifiche.

Anche BackupAssist MultiSite Manager si allinea alla versione 8.2.1.

È stato introdotto l’utilizzo del protocollo sicuro TLS per l'invulnerabilità alla falla di sicurezza POODLE. Ora anche la famiglia BackupAssist allarga le fila dei prodotti Achab non toccati dalla vulnerabilità POODLE.
 

Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti