Exchange, MDaemon, Kerio, mail server su Linux: le aziende usano i mail server più disparati e su qualsiasi piattaforma. E i mail server di oggi funzionano bene!
L’unico “difetto” è che non sono progettati per memorizzare milioni di email sul lungo termine e non sono in grado di produrre in uno schiocco di dita tutte le email scambiate con un determinato interlocutore o tutte le comunicazioni in un determinato periodo temporale.

In pratica non saper rispondere a queste richieste oggigiorno significa affrontare lunghi problemi tecnici o dispute a carattere legale.
Un software di archiviazione di posta elettronica può rispondere molto velocemente alle problematiche esposte sopra dando un grande beneficio alle aziende che si possono proteggere da perdite di dati e del patrimonio informativo, si tutelano da rischi legali, aumentano la produttività e risparmiano risorse di storage.
Che tu sia un titolare d’azienda, un tecnico o un semplice utilizzatore di sistemi di posta elettronica, ci sarà un motivo per cui amerai MailStore: