Email

Perché MailStore piace alle aziende, ai tecnici e agli utilizzatori?

09 Luglio 2015

Exchange, MDaemon, Kerio, mail server su Linux: le aziende usano i mail server più disparati e su qualsiasi piattaforma. E i mail server di oggi funzionano bene!

L’unico “difetto” è che non sono progettati per memorizzare milioni di email sul lungo termine e non sono in grado di produrre in uno schiocco di dita tutte le email scambiate con un determinato interlocutore o tutte le comunicazioni in un determinato periodo temporale.

In pratica non saper rispondere a queste richieste oggigiorno significa affrontare lunghi problemi tecnici o dispute a carattere legale.
 
Un software di archiviazione di posta elettronica può rispondere molto velocemente alle problematiche esposte sopra dando un grande beneficio alle aziende che si possono proteggere da perdite di dati e del patrimonio informativo, si tutelano da rischi legali, aumentano la produttività e risparmiano risorse di storage.

Che tu sia un titolare d’azienda, un tecnico o un semplice utilizzatore di sistemi di posta elettronica, ci sarà un motivo per cui amerai MailStore:

Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Tieniti aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per restare aggiornato su tutte le nostre iniziative