Abbiamo intervistato Marco Gialdi, fondatore e direttore tecnico di Fastinking, sulle motivazioni che lo hanno spinto a scegliere un software di gestione degli endpoint.
Con lui vedremo come una soluzione di gestione dell'IT dei clienti, come Datto RMM (ex AEM), può supportare il lavoro quotidiano aiutandoti anche a prevenire le problematiche per intervenire in tempi rapidissimi. Con Datto RMM è proprio come avere sempre qualcuno presso la sede del cliente, davanti ad ogni PC e ad ogni server, in grado di intervenire in caso di anomalie, senza che il cliente se ne accorga. Ciò permette una continuità di servizio al cliente impareggiabile.
Il mercato è ricco di prodotti di RMM, alcuni anche free. Ma perché scegliere proprio Datto RMM? Secondo Marco Gialdi, con una soluzione gratuita è vero che si può risparmiare sull'acquisizione, ma ci saranno altri costi:
dovrai investire tempo e risorse per capire come funziona e come risolvere le problematiche. Quando si decide invece di investire in una soluzione a pagamento, si ha il vantaggio che qualcuno prima di te ha imparato a utilizzare il prodotto prima di te ed è in grado di erogare formazione e supporto.
dovrai investire tempo e risorse per capire come funziona e come risolvere le problematiche. Quando si decide invece di investire in una soluzione a pagamento, si ha il vantaggio che qualcuno prima di te ha imparato a utilizzare il prodotto prima di te ed è in grado di erogare formazione e supporto.
Per garantire un servizio continuo e professionale ai propri clienti, Marco Gialdi non ha dubbi: preferisce utilizzare una soluzione a pagamento.
Guarda la video intervista e scopri perché ha scelto la soluzione di gestione degli endpoint Datto RMM e quali sono i vantaggi ottenuti da quando ha iniziato a utilizzarla.
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