Casi di successo

Posta elettronica in azienda: perché scegliere MailStore

19 Marzo 2015

La posta elettronica è ormai uno strumento alla portata di tutti.

Ogni amministratore di sistema però sa quanto sia importante essere preparati a ogni evenienza, per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti.


MailStore per lo Studio Beltrami


Lo Studio Beltrami, uno storico studio associato milanese di dottori commercialisti che viene da tempo seguito per le proprie esigenze da Xon Telematica, un rivenditore Achab specializzato nel supporto sistemistico e applicativo, ha scelto MailStore come strumento per avere sempre a disposizione un riepilogo certo e puntuale di tutte le informazioni scambiate in un certo arco di tempo.

In questo modo può contare con certezza sulla conservazione di tutti i messaggi all’interno di un archivio centralizzato e unificato, fondamentale per il tipo di attività dell'azienda.

Leggi la testimonianza di Anna Beltrami, partner dello Studio, sul blog di MailStore.

Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti