Nella notte fra giovedì 18 e venerdì 19 maggio, alcune installazioni di MDaemon dove era attivo il protocollo MultiPOP e DomainPOP hanno iniziato a duplicare i messaggi di posta elettronica.
E' possibile quindi che i tuoi clienti siano stati inondati di messaggi duplicati.
Si tratta di un "bug" di MDaemon.
Alt-N ha già rilasciato una correzione del problema per le versioni 13.x, 14.x, 15.x, 16.x e 17.x di MDaemon.
Chi ha queste versioni di MDaemon con Upgrade Protection in corso di validità può aggiornare e scaricare la versione con la correzione del problema. Gli aggiornamenti sono disponibili qui.
Chi ha queste versioni di MDaemon, ma Upgrade Protection scaduta, può procedere ad aggiornare secondo le indicazioni contenuti in questo articolo. Gli aggiornamenti sono disponibili qui.
Chi ha una versione precedente a MDaemon 13 con Upgrade Protection in corso di validità può aggiornare e scaricare la versione con la correzione del problema.
Tali aggiornamenti sono disponibili qui.
Chi ha una versione precedente a MDaemon 13 con Upgrade Protection scaduta non avrà a disposizione nessuna patch: per correggere il problema in questo caso sarà necessario attivare la Upgrade Protection e quindi aggiornare a MDaemon 13 o versioni successive.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci scrivendo a sales@achab.it.
Buongiorno, per chi avesse la versione 12.50 di Mdaemon esiste una sorta di correzione? grazie
mi accodo alla richiesta per la stessa versione, ritengo che tale patch debba essere distribuita gratuitamente
Buongiorno Christian e Ciro.
La correzione esiste ed è gratuita per tutte le versioni di MDaemon supportate dal produttore, ossia dalla versione 13 in avanti.
La versione 12 non è più supportata da AltN.
Se si è in possesso di una versione supportata (dalla 13 in avanti) la patch è disponibile anche per chi ha la upgrade protection scaduta.
Buongiorno, ho visto questo problema adesso con la versione nuova 18.5.1, c’è alcuna patch ?