Casi di successo, Email

Proteggere ambienti di posta eterogenei richiede una soluzione flessibile

29 Maggio 2019

T-Consulting, team di professionisti appassionati di innovazione che affianca le aziende ascoltando le loro esigenze per realizzare soluzioni IT dedicate, sicure ed efficaci, ha scelto SecurityGateway per proteggere la posta elettronica dei suoi clienti da virus e spam.

Grazie a SecurityGateway, T-Consulting è riuscita a:
 

  • bloccare la quasi totalità dei messaggi di phishing indirizzati ai clienti;
  • usare un solo gateway di sicurezza per scenari in cloud, on-prem o ibridi;
  • supervisionare le attività antivirus e antispam presso i clienti grazie ai dettagliati log forniti dalla soluzione.

Scopri l'esperienza completa che T-Consulting ha avuto con SecurityGateway: leggi il caso.

Case Study SecurityGateway - T Consulting
Autore
Vito Russo
Sono nato e cresciuto nella provincia di Taranto, a una manciata di chilometri dall\'ingombrante Ilva e dallo splendido Mar Ionio. Nel 2013 mi sono trasferito a Milano per studiare Mediazione Linguistica e Culturale e me ne sono innamorato. Cresciuto a videogames, calcio, musica post-punk e pizza, durante i miei studi ho lavorato in diversi ambiti, entrando in contatto con il mondo del lavoro e cercando di scoprirne opportunità e peculiarità. Dopo la laurea la passione per la tecnologia e per gli strumenti digitali da utilizzare in ambito marketing mi hanno portato a studiare e approfondire queste tematiche con corsi online e offline. Dal 2017 lavoro in Achab, dove posso mettere a frutto la passione per l\'informatica e quella per il marketing, aiutando i fornitori IT italiani a scoprire tecnologie e soluzioni per migliorare il proprio business e offrire un servizio migliore ai propri clienti.
Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato, lo utilizzeremo solamente per inviarti la notifica della pubblicazione del tuo commento. Ti informiamo che tutti i commenti sono soggetti a moderazione da parte del nostro staff.