Cybersecurity

Protezione in tempo reale contro virus e malware

04 Novembre 2016

Anche tu hai a che fare con antivirus lenti ad aggiornarsi e sistemi "bucati" a causa dell'antivirus inadeguato e dei CryptoVirus sempre più pericolosi? 

Come se ne esce? Bloccando il collegamento a Internet? Impossibile.

Se pensi che sia necessario “qualcosa” di diverso in grado di affrontare le minacce di oggi, guarda la registrazione del webinar: "Protezione in tempo reale contro virus e malware".

Nel corso della sessione, grazie all'intervento di Claudio Panerai, CTO di Achab, e Claudio Tosi, Sales Engineer di Webroot, si è illustrato nel dettaglio: 
 

  • come funzionano i virus e i malware oggi;
  • perché l’antivirus tradizionale non è efficace come dovrebbe;
  • cosa offre il mercato per reagire ai virus moderni.

 

Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti