Se ti occupi di IT sai benissimo di cosa sto parlando.
Come fai a sapere cosa c’è davvero dentro le reti che devi gestire e come fai a sapere davvero dove occorre intervenire?
Oggi hai la risposta.
RapidFire Tools “legge” le reti dei tuoi clienti e capisce cosa c’è da fare: esegue assessment IT e inventari precisi, genera report professionali.
Ti aiuta a trasformare i prospect in acquirenti e ti garantisce la soddisfazione dei tuoi clienti perché possono vedere nero su bianco e documentato con chiarezza cosa c’è da fare sulla loro rete e cosa invece va già bene così.
Perché?
.gif)
.gif)
- Non è uno di quei software gratuiti scaricati da Internet che non chiariscono subito cosa possono fare e cosa no, costringendoti a interventi manuali che costano e ti fanno perdere tempo.
- Niente software da installare o modifiche da fare sulle reti dei clienti che lasciano dubbi sulla tua professionalità perché lasci “tracce dietro di te”.
- Basta assessment e inventari che si discostano dalla reale situazione dei clienti che ti portano a fare preventivi sottostimati facendoti perdere tempo, soldi e che ti portano a malintesi e liti.
- Basta investire in software che i tuoi clienti non possono apprezzare.
Ma sono le persone che usano RapidFire Tools che possono testimoniare se funziona bene…
“Prodotto veramente molto valido. Facile da installare, semplice da usare e molto performante.
Permette di analizzare in maniera molto approfondita e dettagliata la situazione del cliente e generare dei report che per farli da soli bisognerebbe perderci delle ore”.
(Andrea Gusta, Tecnos2)
Commenti (0)
Login
0 Commenti