Gestione IT

Puoi veramente fidarti dei programmini gratuiti per l’inventario?

30 Aprile 2018
Se ti occupi di IT sai benissimo di cosa sto parlando.
Come fai a sapere cosa c’è davvero dentro le reti che devi gestire e come fai a sapere davvero dove occorre intervenire?
Oggi hai la risposta.
RapidFire Tools “legge” le reti dei tuoi clienti e capisce cosa c’è da fare: esegue assessment IT e inventari precisi, genera report professionali.
Ti aiuta a trasformare i prospect in acquirenti e ti garantisce la soddisfazione dei tuoi clienti perché possono vedere nero su bianco e documentato con chiarezza cosa c’è da fare sulla loro rete e cosa invece va già bene così.
Perché?
 

 
  • Non è uno di quei software gratuiti scaricati da Internet che non chiariscono subito cosa possono fare e cosa no, costringendoti a interventi manuali che costano e ti fanno perdere tempo.
  • Niente software da installare o modifiche da fare sulle reti dei clienti che lasciano dubbi sulla tua professionalità perché lasci “tracce dietro di te”.
  • Basta assessment e inventari che si discostano dalla reale situazione dei clienti che ti portano a fare preventivi sottostimati facendoti perdere tempo, soldi e che ti portano a malintesi e liti.
  • Basta investire in software che i tuoi clienti non possono apprezzare.
Ma sono le persone che usano RapidFire Tools che possono testimoniare se funziona bene…
 
“Prodotto veramente molto valido. Facile da installare, semplice da usare e molto performante.
Permette di analizzare in maniera molto approfondita e dettagliata la situazione del cliente e generare dei report che per farli da soli bisognerebbe perderci delle ore”.

(Andrea Gusta, Tecnos2)

Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti