Backup, DR e business continuity

Axcient x360Recover Direct-to-Cloud: VSS è configurato correttamente?

24 Marzo 2023

Axcient x360Recover Direct-to-Cloud mette a disposizione degli MSP una soluzione di backup, disaster recovery e business continuity nel cloud, senza la necessità di avere un appliance.

Utilizza, inoltre, il servizio Volume Shadow Copy (VSS) di Microsoft per creare snapshot dei volumi, ma cosa succede se questo strumento non sta funzionando adeguatamente?

In questo Quick Lab abbiam visto come verificarne la bontà e la stabilità mettendo mano direttamente al contesto writers VSS.

Guarda la registrazione!

Qui trovi una KB utile sul tema.

Ti ricordiamo che è possibile, in qualsiasi momento, consigliarci un argomento per un futuro Quick Lab, compilando questa form.

Autore
Alessio Mandato
Nato a Rho, classe 88. Fin da piccolo ho una passione per PC e videogiochi che di certo non è andata via con l’età adulta! Dopo il diploma in perito informatico lavoro per 9 anni in un azienda che produce hardware, diventandone il responsabile dell’assistenza tecnica e, successivamente, in una multinazionale in ambito chimico-diagnostica di laboratorio come sistemista. Nel 2017 subisco il fascino delle criptovalute e mi incammino su questa strada per diventare ricco informandomi, leggendo, studiando (come sempre in ogni ambito)…ma non divento ricco. Non ancora, almeno! Achabiano da settembre 2022.
Commenti (0)
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti