Backup, DR e business continuity

BackupAssist 12: confronto tra il nuovo motore di backup e il motore di Windows Backup

14 Aprile 2023

BackupAssist 12 offre un nuovo motore di backup avanzato per la protezione dei volumi di un sistema che presenta numerosi vantaggi rispetto al motore di Windows Backup. Questo Quick Lab ne ha esplorato i vantaggi e fornito un confronto dettagliato fra i due motori.

In particolare, si son visti i seguenti punti:

  • vantaggi del nuovo motore di backup avanzato;
  • differenze tra il nuovo motore di backup avanzato e il motore di Windows Backup;
  • flessibilità in termini di crittografia e supporto per la crittografia integrata per qualsiasi destinazione, comprese le condivisioni di rete.

Non perdere l’occasione di scoprire come il nuovo motore di backup avanzato può migliorare la tua esperienza: guarda la registrazione!

Ti ricordiamo che è possibile, in qualsiasi momento, consigliarci un argomento per un futuro Quick Lab, compilando questa form.

Autore
Andrea Pernice
Nato a Biella nel 1971, consegue il diploma di perito elettronico nel 1990, ha sperimentato vari percorsi universitari prima in ingegneria elettronica poi in scienze dell'informazione ..ma non era destino che si laureasse.

Dopo una breve esperienza in Banca Sella come tecnico nel settore pagamenti elettronici e nell'azienda di famiglia (Giennepi S.n.c), entra a far parte dello staff di Achab nel 2001, prima come programmatore poi nel 2002 come tecnico del supporto telefonico.

Sue doti particolari: una pazienza inumana e una capacità di trattare i problemi più complessi con la massima serietà e professionalità.

Andrea è anche su Facebook e Linkedin
Commenti (0)
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti