Backup, DR e business continuity

BackupAssist: il test di ripristino è la chiave per la protezione dei dati

03 Febbraio 2023

L’utilizzo di BackupAssist per proteggere i dati è fondamentale per qualsiasi azienda in quanto semplifica il processo di esecuzione dei backup e genera report dettagliati sulle operazioni eseguite.

Ora con BackupAssist 12 è possibile schedulare i test di ripristino e generare un report dettagliato sullo stato del backup.

Ciò consente di verificare che i dati siano stati copiati correttamente e siano sempre pronti per un rapido ripristino.

In questo Quick Lab abbiamo visto come creare in pochi passi il Job di ripristino e come utilizzarlo nelle varie tipologie di backup.

Guarda la registrazione!

Ti ricordiamo che è possibile, in qualsiasi momento, consigliarci un argomento per un futuro Quick Lab, compilando questa form.

Autore
Andrea Pernice
Nato a Biella nel 1971, consegue il diploma di perito elettronico nel 1990, ha sperimentato vari percorsi universitari prima in ingegneria elettronica poi in scienze dell'informazione ..ma non era destino che si laureasse.

Dopo una breve esperienza in Banca Sella come tecnico nel settore pagamenti elettronici e nell'azienda di famiglia (Giennepi S.n.c), entra a far parte dello staff di Achab nel 2001, prima come programmatore poi nel 2002 come tecnico del supporto telefonico.

Sue doti particolari: una pazienza inumana e una capacità di trattare i problemi più complessi con la massima serietà e professionalità.

Andrea è anche su Facebook e Linkedin
Commenti (0)
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti