Backup, DR e business continuity

BackupAssist: tips & tricks per monitorare il prodotto e prevenire i problemi

08 Luglio 2022

Uno dei punti di forza di BackupAssist è sicuramente la sua semplicità: una volta configurato, infatti, svolge in autonomia le operazioni di backup e ti notifica via email l’esito.

Quando, però, il numero di installazioni e, di conseguenza quello dei backup, aumenta, come gestire la complessità e intervenire rapidamente, senza venire sommersi dalle email di reportistica?

In questo Quick Lab abbiamo visto come mantenere i backup sempre sotto controllo, gestire la reportistica tramite la console di monitoraggio, prevenire alcuni problemi legati al servizio e molto altro.

Guarda la registrazione!


Ti ricordiamo che è possibile, in qualsiasi momento, consigliarci un argomento per un futuro Quick Lab, compilando questa form.
Autore
Andrea Pernice
  Nato a Biella nel 1971, consegue il diploma di perito elettronico nel 1990, ha sperimentato vari percorsi universitari prima in ingegneria elettronica poi in scienze dell'informazione ..ma non era destino che si laureasse.

Dopo una breve esperienza in Banca Sella come tecnico nel settore pagamenti elettronici e nell'azienda di famiglia (Giennepi S.n.c), entra a far parte dello staff di Achab nel 2001, prima come programmatore poi nel 2002 come tecnico del supporto telefonico.

Sue doti particolari:

 Una pazienza inumana e una capacità di trattare i problemi più complessi con la massima serietà e professionalità.

Andrea è anche su Facebook e Linkedin
Commenti (0)
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Tieniti aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per restare aggiornato su tutte le nostre iniziative