Cybersecurity, Gestione IT

ConnectSecure Patching System: un alleato per la gestione del patching di terze parti

26 Maggio 2023

ConnectSecure Vulnerability Management (già CyberCNS) è una piattaforma cloud di vulnerability assessment che ti permette di rilevare, gestire e proteggere gli asset e le reti dei tuoi clienti.

ConnectSecure facilita il patching di terze parti fornendo un sistema centralizzato per la gestione delle patch. Tramite questa potente feature sarete in grado di mettere in sicurezza i vostri sistemi risparmiando tempo e seccature.

In questo Quick Lab abbiam visto come farlo.

Ti ricordiamo che è possibile, in qualsiasi momento, consigliarci un argomento per un futuro Quick Lab, compilando questa form.

Autore
Alessio Mandato
Nato a Rho, classe 88. Fin da piccolo ho una passione per PC e videogiochi che di certo non è andata via con l’età adulta! Dopo il diploma in perito informatico lavoro per 9 anni in un azienda che produce hardware, diventandone il responsabile dell’assistenza tecnica e, successivamente, in una multinazionale in ambito chimico-diagnostica di laboratorio come sistemista. Nel 2017 subisco il fascino delle criptovalute e mi incammino su questa strada per diventare ricco informandomi, leggendo, studiando (come sempre in ogni ambito)…ma non divento ricco. Non ancora, almeno! Achabiano da settembre 2022.
Commenti (0)
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti