Gestione IT

Gestire le password con IT Glue

12 Febbraio 2021

Quante volte ti capita di impazzire perché non trovi da nessuna parte la password di rete del Wi-Fi, quella per accedere al firewall di un tuo cliente o al servizio di backup configurato?

Le password, quando servono, non si ricordano mai, anche perché vengono cambiate spesso e non si possono annotare in chiaro per motivi di sicurezza.

IT Glue, tra le sue funzionalità, include un password manager che non si limita a conservare le tue password e quelle dei tuoi clienti, ma fa molto altro.

Nel corso di un Quick Lab abbiamo mostrato come gestire le password in IT Glue: guarda la registrazione per saperne di più!

Autore
Bruno Rinoldi
Nasce in provincia di Mantova nel 1971, ma si trasferisce a pochi mesi a Luino e a 20 anni a Torino, dove si laurea in Psicologia. Ai cervelli organici preferisce presto quelli di silicio e inizia a lavorare nel'informatica. Nel frattempo si occupa di Esperanto, di escursionismo, e un po' di alpinismo e cicloescursionismo. Nel 2010 si trasferisce a Milano e inizia a lavorare presso Achab...
Commenti (0)
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti