Gestione IT

Il modulo Exchange di RapidFire Tools

29 Marzo 2021

Se utilizzi RapidFire Tools per effettuare assessment IT delle reti aziendali dei tuoi clienti, avrai apprezzato la comodità di poter rilevare eventuali criticità a livello di performance o di sicurezza in modo veloce, sicuro, non invasivo e automatico.

Ma sai che con RapidFire Tools è possibile fare assessment anche sui server Exchange?

E non solo: puoi generare dei report relativi, ad esempio, allo stato delle mailbox personali e ai permessi sulle mailbox condivise.

Durante un Quick Lab abbiamo illustrato come lanciare la scansione di Exchange Online (O365) e generare questi report: guarda la registrazione dell’incontro per saperne di più!

Autore
Alessio Urban
Nasco a Milano nel 1979, mi sono sempre appassionato nel sapere come funzionassero gli oggetti, quindi dopo il liceo scientifico non potevo che finire a studiare Ingegneria.
In particolare ho scelto le telecomunicazioni per illudermi di poter controllare i devices e il loro software, ma in effetti mi sono reso subito conto fosse solo un'illusione avere il controllo di qualcosa in cui ci sia del software che vi gira :-)
Amo lo sport e mi piace fare qualche corsetta durante il weekend e sono un appassionato di piante, in particolare coltivo bonsai.
Mi trovi anche su linkedin, e su facebook anche se il secondo lo uso decisamente meno.
Commenti (0)
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti