Cybersecurity

Non riesco ad accedere alla mia console Webroot! E ora?

11 Febbraio 2022

Webroot SecureAnywhere lavora in tempo reale senza necessità di aggiornare le firme; è gestito direttamente nel cloud tramite una console di amministrazione e garantisce la sicurezza completa dei dispositivi, intercettando anche virus sconosciuti.

È semplice da utilizzare e da configurare, anche per chi non è un tecnico esperto, ma cosa succede se dimentichi una password, perdi un dispositivo, hai un vuoto di memoria? Sono tutte cose che possono impedirci di accedere alla nostra console Webroot e fermarci nell’operatività.

In questo Quick Lab abbiamo visto come si può risolvere (subito) e come fare se la console prima veniva gestita da altri.

Guarda la registrazione!

Ti ricordiamo che è possibile, in qualsiasi momento, consigliarci un argomento per un futuro Quick Lab, compilando questa form.

Autore
Bruno Rinoldi
Nasce in provincia di Mantova nel 1971, ma si trasferisce a pochi mesi a Luino e a 20 anni a Torino, dove si laurea in Psicologia. Ai cervelli organici preferisce presto quelli di silicio e inizia a lavorare nel'informatica. Nel frattempo si occupa di Esperanto, di escursionismo, e un po' di alpinismo e cicloescursionismo. Nel 2010 si trasferisce a Milano e inizia a lavorare presso Achab...
Commenti (0)
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti