Email

Rilevamento spambot, autenticazione a due fattori e altre novità di MDaemon

23 Giugno 2016
La release 16 di MDaemon ha introdotto diverse novità che meritano attenzione da parte di chi amministra un server di posta elettronica.

Nel corso del webinar tecnico "Rilevamento spambot, autenticazione a due fattori e altre novità di MDaemon" abbiamo visto dove configurare e come usare queste funzioni:
 

  • nuove misure antispam (rilevamento spambot);
  • sincronizzazione delle rubriche di MDaemon con i dispositivi Apple e con Thunderbird (protocollo CardDAV);
  • massima sicurezza in WorldClient (autenticazione a due fattori);
  • nuovo sistema di migrazione da altri mailserver basato su ActiveSync.

Guarda la registrazione per saperne di più.

 

Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti