Email

Roadshow MailStore, quasi 100 iscritti

20 Maggio 2014

Quasi 100 gli iscritti al Roadshow di MailStore che il 14 e 15 Maggio ha visto i nostri Claudio Panerai e Luca Benaglio fare tappa rispettivamente a Padova e Milano.

L’evento è stato una novità assoluta per la formula adottata durante le presentazioni.

Oltre alle presentazioni “standard”, come lo scenario dell’archiviazione della posta elettronica, alle motivazione dietro alla scelta di adottare MailStore e alla presentazione dell’offerta commerciale, abbiamo infatti fatto un esperimento di “Social Roadshow”.
Ad ogni tappa abbiamo invitato un partner Achab che ha già adottato MailStore e gli abbiamo chiesto di salire sul palco per rispondere in diretta alle domande del pubblico.

A Padova il partner è stato Tullio Cozza di Omninet S.r.l. mentre a Milano è stato Raoul di Gennaro di Xon Telematica S.r.l.
Zero interventi programmati, ma tanta condivisione!

E dai feedback dei partecipanti, abbiamo scoperto che il pubblico ha apprezzato davvero molto la presenza di una cliente “indipendente” che parlasse del prodotto dando la propria versione dei fatti.

Al termine dell’evento, durante l'aperitivo finale,  i partecipanti hanno avuto l'occasione di intesificarele relazioni già avviate e stringere nuove conoscenze con nuovi partner.

I giorni successivi ai due incontri, i partecipanti hanno ordinato MailStore, complici l'offerta promozionale a loro riservata e  le grandissime opportunità offerte da MailStore.

Ecco alcune foto:


          

             
 



         

             

Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato, lo utilizzeremo solamente per inviarti la notifica della pubblicazione del tuo commento. Ti informiamo che tutti i commenti sono soggetti a moderazione da parte del nostro staff.