Cybersecurity

Webroot è nella Top 10 di app di sicurezza per iPhone 6

29 Gennaio 2015

Che la vita di ognuno di noi sia rinchiusa dentro uno smartphone può sembrare sconcertante, ma ormai è così.
Entrando in possesso del nostro cellulare chiunque ha accesso alle nostre email, ai nostri dati personali e spesso anche alle nostre applicazioni di home banking.

E’ quindi più che mai importante essere attrezzati per usare gli smartphone nel modo più sicuro possibile.




La rivista CBR online ha stilato la classifica delle Top 10 app di sicurezza per iPhone 6.
Se dai un’occhiata, al sesto posto troverai Webroot, che con il suo browser super sicuro per iOS protegge la navigazione web.
 
Se a Natale ti sei regalato l’iPhone 6, hai una sola cosa da fare: installare il browser sicuro di Webroot.
 
Il browser web di Webroot per iOS è gratuito e può essere scaricato da iTunes.

Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti