Cybersecurity

Webroot: tips & tricks sulla console GSM

10 Dicembre 2018

Come ben saprai la console Global Site Manager di Webroot è uno strumento preziosissimo per gestire le installazioni dei tuoi clienti e, per consentirti di ottenere un'esperienza sempre migliore, Webroot esegue dei costanti aggioramenti della console che spesso portano a interessanti novità.

Recentemente ci sono stati diversi cambiamenti che possono avere un impatto notevole sul tuo modo di lavorare o utilizzare gli strumenti Webroot. Per farti un esempio, è stata aggiunta la possibilità di eseguire la maggior parte delle operazioni senza dover necessariamente accedere al singolo sito!

Nel corso di un Quick Lab abbiamo illustrato tutte le ultime novità della console GSM e come poterle utilizzare al meglio: guarda la registrazione del webinar!


 
Autore
Bruno Rinoldi
Nasce in provincia di Mantova nel 1971, ma si trasferisce a pochi mesi a Luino e a 20 anni a Torino, dove si laurea in Psicologia. Ai cervelli organici preferisce presto quelli di silicio e inizia a lavorare nel'informatica. Nel frattempo si occupa di Esperanto, di escursionismo, e un po' di alpinismo e cicloescursionismo. Nel 2010 si trasferisce a Milano e inizia a lavorare presso Achab...
Commenti (0)
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti