Mailserver e archiviazione

Cancellazione dei messaggi dell’archivio MailStore

24 Settembre 2019

MailStore è la soluzione per l'archiviazione delle email semplice e veloce che conserva in un archivio centralizzato una copia di ogni messaggio in entrata o in uscita dalla mailbox e consente di poterlo ricercare, anche se cestinato, in pochi istanti.

In questo modo, i tuoi clienti potranno sentirsi liberi di cancellare le email che non gli servono subito, certi di poterle ritrovare in un secondo momento, e non correranno il rischio di sovraccaricare il server di posta.

Devi sapere, però, che i messaggi archiviati possono essere cancellati. Ma ti sei mai chiesto chi o cosa può farlo? Oppure se è possibile inibire la cancellazione?

Ne abbiamo parlato nel corso di un Quick Lab: guarda la registrazione per saperne di più!


 
Autore
Luca Biffi
Laureato in ingegneria elettronica, lavoro in Achab dall'inizio del millennio. Attualmente sono membro del team di supporto tecnico. Nel tempo libero (ammesso che esista ancora) mi occupo di mille cose per non invecchiare!
Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato, lo utilizzeremo solamente per inviarti la notifica della pubblicazione del tuo commento. Ti informiamo che tutti i commenti sono soggetti a moderazione da parte del nostro staff.